Descrizione
Ciascun docente, alla fine dell’anno, deve produrre una relazione su quanto svolto. Il modello qui allegato è quello da utilizzare per le relazioni dei docenti di sostegno, sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria.
Modello da completare a cura del docente di sostegno alla fine dell'anno scolastico.
Ciascun docente, alla fine dell’anno, deve produrre una relazione su quanto svolto. Il modello qui allegato è quello da utilizzare per le relazioni dei docenti di sostegno, sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria.
Personale scolastico
Personale amministrativo