Logo di Classeviva

Registro elettronico per studenti e famiglie

Il registro elettronico consente di essere informati su lezioni svolte, compiti assegnati, assenze e ritardi, valutazioni, comunicazioni scuola-famiglia

Il registro elettronico è uno strumento fondamentale per le comunicazioni scuola-famiglia; può essere visualizzato e consultato su pc o utilizzando l’app per tablet e cellulare.

Il registro elettronico consente ad alunni e famiglie di essere informati su lezioni svolte, compiti assegnati, assenze e ritardi, valutazioni, comunicazioni scuola-famiglia; permette inoltre di prenotare i colloqui con i docenti e di accedere alle funzioni di Pago In Rete.

Occorre inserire nella pagina d’accesso o nella app le credenziali ricevute dalla scuola all’iscrizione. In caso di smarrimento delle credenziali (che comunque devono essere conservate con cura perché permettono di conoscere dati personali) è sufficiente inviare una mail alla segreteria didattica.

Puoi usare il pulsante per raggiungere il registro elettronico.

Autenticazione

Puoi accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla scuola, altrimenti con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

viale Papa Giovanni XXIII 170, 35047 Solesino PD

Lunedì, mercoledì e venerdì: 07:45 - 16:00
    Martedì e giovedì: 07:45 - 18:00
    Sabato: 07:45 - 14:00

• Telefono

Via Marchesi 30, 35048 Stanghella PD

Lunedì e sabato: 07:45 - 14:00
    Martedì e giovedì: 07:45 - 17:00
    Mercoledì e venerdì: 07:45 - 17:30

• Telefono

Per utilizzare il registro elettronico servono le credenziali e un dispositivo digitale.

Il primo accesso deve essere tempestivo in quanto tutte le comunicazioni scuola-famiglia e relative alle valutazioni passano attraverso il registro elettronico.

Le credenziali vengono comunicate e, nel caso, rigenerate dalla segreteria didattica, che è accessibile negli orari di apertura comunicati.