Sede della primaria di Granze

Plesso situato nel centro di Granze, con aule attrezzate, colorate e luminose, giardino, spazio mensa e possibilità di utilizzare l’attigua sala polivalente.

Descrizione

Il plesso è situato nel centro di Granze, accanto al municipio e di fronte alla chiesa. Le aule, colorate e luminose, sono tutte dotate di LIM o schermo touch; lo spazio mensa, al piano terra, consente agli alunni di pranzare a scuola nei giorni di rientro. All’esterno sono presenti un giardino e un orto per attività didattiche e ludiche all’aperto. Per l’attività motoria, vengono utilizzati l’attigua sala polivalente e, quando fa bel tempo, le strutture esterne della parrocchia.

Ospita

Sede della primaria di Granze

Parcheggio

Parcheggio esterno

È possibile parcheggiare davanti alla scuola e negli altri spazi segnalati sia lungo la strada principale (Via della Libertà) che lungo la vicina via Alfieri.

Accessibilità

Piano terra accessibile

Il plesso è accessibile al piano terra anche per le persone con disabilità motoria; non sono invece presenti ascensore o servoscale per salire al primo piano.

Servizi presenti

Il luogo è sede di