Sede della primaria di Boara Pisani

Plesso situato in una zona tranquilla, con spazio mensa, palestra, area esterna, biblioteca, aule attrezzate e aula informatica.

Descrizione

Il plesso è situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro del paese. Sono presenti un ampio spazio mensa, una luminosa palestra, aule tutte fornite di LIM o schermo touch. Gli alunni possono anche utilizzare l’aula informatica situata al primo piano, dove ci sono le aule della scuola secondaria, e possono accedere alla sede staccata della biblioteca comunale, situata all’interno dell’edificio e specificamente dedicata ai libri per l’infanzia e l’adolescenza. L’area esterna comprende un cortile interno, utilizzato soprattutto dai più piccoli, e un giardino erboso sul retro dell’edificio.

Ospita

Sede della primaria di Boara Pisani

Parcheggio

Parcheggio fronte scuola

Di fronte alla scuola è presente un comodo parcheggio.

Ascensore

L’edificio è accessibile anche alle persone con disabilità motorie, che possono anche salire al primo piano utilizzando l’ascensore.

Dettagli edificio

Numero di piani