Sede della secondaria di Stanghella

Plesso situato di fronte al Parco Centanini, con aule luminose, spazio mensa, laboratori, giardino, possibilità di usufruire della palestra della primaria.

Descrizione

Il plesso è situato di fronte al Parco Centanini di Stanghella; condivide l’edificio con la Scuola Edile, con la quale l’Istituto collabora attivamente. Le aule sono situate al piano rialzato e al primo piano e ciascuna è dotata di LIM o schermo touche. Sono presenti degli spazi mensa (a breve sarà utilizzabile la nuova mensa, recentemente costruita sul retro della scuola), un’aula di musica, un laboratorio di scienze, un’aula multidisciplinare e un laboratorio di arte. All’esterno, c’è un grande giardino, con tappeto erboso, alberi e una zona orto didattico. Gli alunni utilizzano la palestra del vicino plesso della scuola primaria.

Ospita

Sede della secondaria di Stanghella

Via Marchesi 30, 35048 Stanghella PD

Lunedì e sabato: 07:45 - 14:00
    Martedì e giovedì: 07:45 - 17:00
    Mercoledì e venerdì: 07:45 - 17:30

• Telefono

Parcheggio lungo la via

È possibile parcheggiare lungo via Marchesi, dove si trova la scuola.

Parcheggio vicino

A pochi passi, sono presenti due piccoli parcheggi nella zona vicina alle poste.

Parcheggio in Piazza Pighin

In Piazza Pighin, a due minuti a piedi, è possibile usufruire (tranne il mercoledì, giorno di mercato) di un’ampia area dove lasciare la propria automobile.

Ascensore

Il plesso è accessibile anche da persone con disabilità motoria; è possibile salire al primo piano utilizzando l’ascensore.

Servizi presenti

Il luogo è sede di