Pubblicato il nuovo sito web

Sito web completamente rinnovato, con nuova grafica e struttura ripensati seguendo le indicazioni di Agenzia per l'Italia Digitale (AGID)

Personale scolastico

Vi presentiamo il nuovo sito web del nostro istituto comprensivo, completamente rinnovato: una nuova grafica e una struttura completamente ripensata seguendo le indicazioni di Agenzia per l’Italia Digitale (AGID).

Le sezioni del nuovo sito web

Ci sono quattro sezioni principali che vi accompagneranno nella visita del sito web:

1. la voce “Scuola”, racconta l’istituto dal punto di vista strutturale-organizzativo, con pagine dedicate ai luoghi della scuola, alle strutture organizzative e alle persone, alla sua storia, ai documenti che ne descrivono la natura e gli obiettivi;
  2. la voce “Servizi” valorizza in una sezione dedicata il grande patrimonio di servizi da sempre offriamo agli studenti, alle famiglie, al personale scolastico;
  3. la voce “Novità” racchiude le notizie, gli eventi e le circolari che giorno dopo giorno alimentano la vita della nostra comunità scolastica;
  4. la voce “Didattica” espone l’offerta formativa della scuola, con la descrizione dei percorsi di studio e dei progetti.

Troverete inoltre la possibilità di visualizzare, ricercare e filtrare i contenuti in base alle parole chiave che contraddistinguono la nostra realtà di scuola.

Aiutaci a migliorare il sito web

Se trovi delle difficoltà mentre utilizzi il sito web o degli errori, ti chiediamo di segnalarci la problematica riscontrata così da continuare a migliorare costantemente il sito web.

Grazie anticipatamente!