Carnevale a Solesino

10 Marzo 2024

Sfilata di Carnevale organizzata dalla Pro Loco di Solesino a cui parteciperanno anche alunni, insegnanti e genitori dei plessi "Petrarca" e "Pegoraro".

Il 10 marzo 2024, nel pomeriggio, si terrà la sfilata di Carnevale organizzata da Pro Loco Solesino. Come ogni anno, i plessi di Solesino del nostro Istituto sono stati invitati a partecipare, per trascorrere un pomeriggio in allegria insieme a tutto il paese. Per questa edizione, stanno lavorando insieme un bel gruppo di genitori ed insegnanti (naturalmente coinvolgendo le classi); grazie a questa bella e proficua collaborazione, la scuola potrà essere presente a questo evento anche se calendarizzato di domenica e porterà a tutta la cittadinanza l’allegria e il sorriso dei bambini e dei ragazzi.

L'evento coinvolge alunne e alunni, insegnanti e genitori.

Centro di Solesino Solesino (PD)