Cosa fa
Responsabile dei flussi documentali e della conservazione degli archivi. In particolare:
- archivia in processo di dematerializzazione e in cartaceo secondo le disposizioni fornite;
- svolge ogni altra attività coordinata, connessa e consequenziale qui non richiamata espressamente inerente alla gestione dell’area e della documentazione in transito;
- cura la documentazione relativa a progetti didattici, esperti esterni, incarichi del personale;
- effettua le rilevazioni sugli scioperi;
- trascrive e inoltra atti redatti dal Dirigente o dal Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA);
- cura i rapporti con il Comune e altri Enti Pubblici e segnala eventuali interventi di manutenzione da effettuare nei plessi scolastici;
- redige e/o pubblica le circolari e gli atti generali;
- pubblica gli atti di propria competenza nel sito web della scuola, nella sezione “Pubblicità legale Albo on-line”;
- gestisce il protocollo in ingresso e in uscita (ivi compresa la posta cartacea) di propria competenza;
- invia le convocazioni del Consiglio d’Istituto, con i relativi allegati; predispone e pubblica le delibere;
- gestisce la sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web;
- cura le pratiche relative alla privacy;
- cura le pratiche e la documentazione relative ai controlli su esperti, fornitori, personale.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Personale scolastico
Personale amministrativoContatti
- Telefono: 0429 709096
- Email: pdic854002@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): pdic854002@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII 106, 35047 Solesino PD
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CAP
35047
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Orari
Dal lunedì al venerdì: dalle 11:30 alle 13:30
Il sabato: dalle 10:00 alle 12:00