Consiglio di Istituto

Organo collegiale con funzioni di indirizzo, rappresenta tutta la comunità scolastica

Cosa fa

Il Consiglio di Istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola.

Rappresenta tutte le componenti dell’Istituto (dirigente scolastico, docenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola; nel nostro Istituto possono essere presenti fino a 19 membri.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto si svolgono ogni tre anni.

Altri componenti

Altri genitori rappresentanti: Eleonora Cavaliere, Rino Cecchettin, Lara D’Angela, Federica Montin, Eliana Sette

Viale Papa Giovanni XXIII 106, 35047 Solesino PD

Lunedì, mercoledì e venerdì: 07:45 - 16:00