Stretta di mano in occasione dell'assunzione

Messa a disposizione (MAD) – scuola primaria

I docenti non presenti in graduatoria che intendono dare la propria disponibilità per la scuola primaria possono farlo attraverso il modulo online apposito.

Cos'è

I docenti non presenti in graduatoria che intendono dare la propria disponibilità all’insegnamento o come personale ATA nelle scuole primarie dell’istituto possono farlo attraverso il modulo online apposito di messa a disposizione (MAD).

A cosa serve

Serve per candidarsi per le supplenze, inviando i propri dati e comunicando le altre informazioni essenziali (tipologia di posto o classe di concorso, titoli di studio, eventuale inserimento in qualche graduatoria, eccetera).

Come si accede al servizio

Occorre compilare l’apposito modulo online disponibile in questa pagina; non vengono accettate MAD inviate tramite altri canali.

Puoi usare il pulsante per raggiungere il modulo da compilare.

Cosa serve

Occorre compilare l’apposito modulo online disponibile sul sito web della scuola; non vengono accettate MAD inviate tramite altri canali.

Tempi e scadenze

Ogni anno, dopo la pubblicazione da parte del Ministero della circolare sulle supplenze, vengono rese note la tempistica per l’inserimento delle candidature nel modulo elettronico e i criteri per l’individuazione.

Informativa privacy della messa a disposizione (MAD)

Il documento presenta le modalità di trattamento dei dati forniti con le messe a disposizione.

Non vengono accettate MAD inviate tramite altri canali.