Cos'è
La scuola organizza viaggi e uscite per i quali occorre presentare la modulistica nei tempi prestabiliti, sia prima che dopo l’uscita, in modo da poter avviare e portare a termine correttamente la procedura.
A cosa serve
Le uscite didattiche, i viaggi d’istruzione e gli scambi culturali sono occasioni formative estremamente importanti per gli alunni e la scuola cerca di fare il possibile affinché siano sempre organizzati al meglio, affidandosi a ditte di trasporto serie e prenotando per tempo eventuali servizi aggiuntivi (acquisto biglietti d’ingresso, visite guidate…).
Come si accede al servizio
Si accede al servizio compilando la modulistica apposita e consegnandola in tempo utile alla segreteria didattica.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII 106, 35047 Solesino PD
-
CAP
35047
-
Orari
Dal lunedì al venerdì: dalle 11:30 alle 13:30
Il sabato: dalle 10:00 alle 12:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Al momento della pianificazione dell’uscita, occorre compilare il modulo richiesta autorizzazione uscite didattiche e viaggi di istruzione (disponibile in questa pagina), previa approvazione del consiglio di classe; dopo l’uscita, occorre compilare il modulo relazione finale uscite didattiche e viaggi di istruzione.
Tempi e scadenze
Vengono annualmente comunicate le scadenze per la consegna della modulistica, in particolare per la progettazione delle uscite e dei viaggi. Tali scadenze, salvo eccezioni motivate e approvate dal Consiglio di Istituto, sono tassative.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0429 709096
- Email: pdic854002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Dopo l’uscita, occorre compilare il modulo relazione finale uscite didattiche e viaggi di istruzione.