Cos'è
Ogni anno i docenti possono progettare iniziative di ampliamento dell’offerta formativa da proporre agli alunni sia in orario curricolare che extracurricolare.
A cosa serve
Si tratta di iniziative che arricchiscono l’offerta formativa di base della scuola e, di norma, differiscono da plesso a plesso in quanto ciascuno ha al proprio interno determinate competenze, specificità e “tradizioni”. Sono opportunità preziose per gli alunni, che possono moltiplicare le proprie esperienze formative ed educative.
Come si accede al servizio
Il docente interessato alla presentazione di un progetto deve presentare l’apposita scheda entro la data comunicata annualmente. Dopo la comunicazione di approvazione del progetto (deve essere prima valutata la fattibilità finanziaria, sia per la parte FIS (fondo integrativo d'istituto) che per la parte bilancio), si può avviare l’attività. Al termine del progetto, deve essere predisposta e consegnata la scheda di valutazione del progetto, che deve obbligatoriamente contenere tutti i dati richiesti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII 106, 35047 Solesino PD
-
CAP
35047
-
Orari
Dal lunedì al venerdì: dalle 11:30 alle 13:30
Il sabato: dalle 10:00 alle 12:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Sono necessari il modello scheda presentazione di progetto e il modello scheda valutazione progetti, che puoi trovare in questa pagina.
Tempi e scadenze
Le scadenze vengono comunicate annualmente.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0429 709096
- Email: pdic854002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di necessità, fare riferimento al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.