Cos'è
Ogni anno l’istituto organizza per il proprio personale alcuni percorsi di formazione su varie tematiche di rilievo per la scuola, al fine di garantire un’offerta formativa aggiornata.
A cosa serve
La formazione è essenziale e ineludibile per tutti i lavoratori, anche per quelli con molta esperienza, in quanto nessun settore professionale può dirsi "definitivo". Per il personale scolastico, la formazione e l’aggiornamento sono considerati "diritto-dovere", proprio ad indicare la centralità di queste attività per l’efficace svolgimento delle proprie mansioni.
Come si accede al servizio
Per ogni proposta formativa organizzata dalla scuola, singolarmente o in rete con altri Istituti, viene inviata apposita comunicazione per descrivere il percorso e raccogliere le adesioni.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII 106, 35047 Solesino PD
-
CAP
35047
-
Orari
Dal lunedì al venerdì: dalle 11:30 alle 13:30
Il sabato: dalle 10:00 alle 12:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La comunicazione di volta in volta pubblicata rende noti gli eventuali prerequisiti, le modalità per aderire, eccetera.
Tempi e scadenze
Per ciascun percorso vengono specificate la tempistica e le scadenze per l’adesione.
Contatti
- Telefono: 0429 709096
- Email: pdic854002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di necessità, ci si può rivolgere alla Dirigenza.